Festa dei due anni di Marmorata169

Immagine tratta dal film "Domenica d'agosto" di  Emmer
Immagine tratta dal film “Domenica d’agosto” di Luciano Emmer (1949)

Domenica 18 ottobre alle 19 la serata con aperitivo di autofinanziamento per i due anni di attività di Marmorata169. Una festa, un luogo in cui condividere i nostri sogni di città, le nostre idee per Roma.
Insieme ai vostri contributi in sogni e progetti, durante la festa ci sarà l’incursione poetica di Leone Antenone detto Scartaccia e sarà in mostra il lavoro fotografico “Lucha”.

“Esiste a Roma un luogo che ospita e accoglie donne alla ricerca di un riparo, di un’alternativa temporanea. Di una casa. Il lavoro fotografico di Marianna Ciuffreda, Chiara Moncada e Marco Vignola (nato in seno al corso di reportage presso il WSP photography) racconta questo luogo: la Casa delle Donne Lucha Y Siesta, nel cuore del Quadraro, dove donne italiane e straniere, provenienti da situazioni di violenza e disagio, possono trovare un rifugio grazie all’impegno volontario di altre donne”.

L’aperitivo sarà preparato dalle donne di Lucha y Siesta.
Il contributo alla serata è di 12 euro, che comprende il tesseramento a Marmorata169 e un contributo alla Casa delle Donne Lucha Y Siesta. Prenotazione obbligatoria via mail: marmorata169@gmail.com

logo marmorata ingrandito2

  logowsp_300dpi  logo viola lucha